Ambulatorio Granetti

All’Ospedale Cottolengo, in via Cottolengo 13 ha sede l’ambulatorio Granetti, nato nel 2016 per aiutare le persone fragili impossibilitate a sostenere le spese sanitarie.

L’ambulatorio, intitolato al dottor Lorenzo Granetti, medico di fiducia di san Giuseppe Benedetto Cottolengo, offre gratuitamente:

• servizi infermieristici (iniezioni, controllo dei parametri, medicazioni varie, fasciature, rimozione punti di sutura, ascolto dei bisogni primari e di cura della persona, orientamento per lo svolgimento di pratiche amministrative e socio–sanitarie);
  • consulenze mediche.

L’ambulatorio osserva il seguente orario:

da lunedì a venerdì dalle 13.30 alle 18.30
sabato dalle 8 alle 12.30
domenica dalle 8.30 alle 12

Il Centro, inoltre, presta sostegno a persone senza assistenza sanitaria e, attraverso il “Progetto Doro“, il mercoledì dalle 16 garantisce un supporto medico ed infermieristico per le persone affette dalla sindrome di Down.

Per informazioni: tel. 011.5294408, mail granetti@ospedalecottolengo.it