Specialita: Gastroenterologo
Loris Varvello
Si è laureato in Medicina e Chirurgia e specializzato in Gastroenterologia. Ha conseguito diploma di B.L.S. (Basic Life Support), BLS-Istruttore, B.L.S.D. (Basic Life Support Defibrillation), A.L.S. e A.C.L.S. (Advanced Cardiac Life Support). Socio della Società Italiana di Endoscopia Digestiva (S.I.E.D.) e della Federazione delle Associazioni dei Dirigenti Ospedalieri Internisti (F.A.D.O.I.), per cui ha tenuto il corso “Microbiota intestinale e Probiotici” e ha partecipato al “Progetto Tiberino: terapia e buona gestione della cirrosi epatica”. È Dirigente Medico della S.C. di Medicina Interna...
Ilenia Blanco
Laureata in Medicina e Chirurgia nel 2004 si specializza in Gastroenterologia nel 2010. Dal 2005 al 2015 matura il suo percorso prima come specializzanda, poi come libera professionista presso l’Ospedale Mauriziano e l’IRCCS di Candiolo, dove si occupa prevalentemente di pazienti IBD e di epatopatie croniche virali e di endscopie. Dal 2015 è dipendente dell’Ospedale Cottolengo dove lavora con dedizione, impegno e professionalità del Servizio di Endoscopia Digestiva.
Attività
Raimondo Ongaro
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino, specializzato in Chirurgia Generale presso l’Università di Milano e successivamente in Chirurgia dell’Apparato Digerente ed Endoscopia Digestiva presso l’Università di Milano. È stato Dirigente di primo livello presso l’Unità operativa di Chirurgia del Presidio Sanitario Ospedale Cottolengo di Torino e Responsabile del Servizio di Endoscopia sino al 2020, ora continua a prestare la sua opera nella struttura come libero professionista.
Attività